-------------------------------------------------------Resina Cristal-----------------------------------------------------------

Resina epossidica bi-componente (inodore), trasparente e non ingiallente. Imita alla perfezione la pasta di vetro. Speciale per creazione si bijou, oggetti decorativi, fondi di vassoi. Utilizzabile su: vetro, ceramica, metallo, silicone, legno, plastica e molto altro.

ISTRUZIONI:  la confezione contiene i due componenti (resina e induritore), 2 misurini, 2 bastoncini, istruzioni e guanti.  Valutare la quantità di resina occorrente e versare in un bicchiere di plastica una parte di induritore B e due parti di resina A, utilizzando i misurini graduati.  MIscelare i due componenti con il bastoncino senza agitare per qualche minuto fino a ottenere la perfetta trasparenza. Versare sulla superficie, o nello stampo (è consigliabile utilizzare pipette in plastica per piccoli oggetti). Tempo di indurimento completo 24 ore.  Pulizia degli attrezzi con alcool 70°.

-------------------------------------------------------Resina Velo-------------------------------------------------------------

Resina epossidica bi-componente (inodore),  magnifico effetto vetro, non ingiallente. Aderisce su: vetro, ceramica, metallo, silicone, legno, plastica e molto altro. Da rilievo e brillantezza a superfici piane e i bordi arrotondati ottenuti grazie alle sue caratteristiche, rappresentano il grande vantaggio di questo prodotto innovativo di Pebeo. Utilizzatela per: scrapbooking, foto, lavori in carta, souvenirs, coperchi di scatole, decorazioni di mobili......e tanto altro.

ISTRUZIONI: la confezione contiene i due componenti (resina e induritore), 2 misurini, 2 bastoncini, istruzioni e guanti. Valutare la quantità di resina occorrente e versare in un bicchiere di plastica una parte di induritore B e due parti di resina A, utilizzando i misurini graduati. Miscelare i due componenti con il bastoncino fino ad ottenere la perfetta trasparenza. Non superare i 10 min. nella preparazione.  Per piccole superfici piane utilizzare una pipetta in plastica o un bastoncino, versando  goccia a goccia, per accompagnare la resina fin sui bordi.   Tempo di indurimento: 12 h.   Pulizia degli attrezzi con alcool 70°.

-----------------------------------------------------Resina Cristal Bio-------------------------------------------------------

Resina epossidica bi-componente (inodore), trasparentissima e non ingiallente. Resina di ultima concezione, utilizza componenti del 50 % più rispettosi dell'ambiente. Aderisce su: vetro, ceramica, metallo, silicone, legno, plastica e molto altro. Più rapida nell'indurimento.

ISTRUZIONI: la confezione contiene i due componenti (resina e induritore), 2 misurini, 2 bastoncini, istruzioni e guanti. Valutare la quantità di resina occorrente e versare in un bicchiere di plastica una parte di induritore B e due parti di resina A, utilizzando i misurini graduati.  Miscelare i due componenti con il  bastoncino senza agitare fino ad ottenere la perfetta trasparenza. Versare sulla superficie,  o nello stampo (è consigliabile utilizzare pipette in plastica per piccoli oggetti). Tempo di presa: in superficie 1 h/30- Interno 6 ore.  Pulizia degli attrezzi con alcool 70°.

---------------------------------------------------------------------Resina Velo Bio---------------------------------------------------------------------

Resina epossidica bi-componente (inodore), ancora più trasparente e non ingiallente. Resina di ultima concezione, utilizza componenti del 40% più rispettosi dell'ambiente. Aderisce su: vetro, ceramica, metallo, silicone, legno, plastica e molto altro. Da rilievo e massima brillantezza a superfici piane, e i bordi arrotondati ottenuti grazie alle sue particolari caratteristiche danno una perfetta finitura. Utilizzatela per: scrapbooking, foto, lavori in carta, souvenirs, coperchi di scatole, decorazione di mobili....e tanto altro.

ISTRUZIONI: la confezione contiene i due componenti (resina e induritore), 2 misurini, 2 bastoncini, istruzioni e guanti. Valutare la quantità di resina occorrente e versare in un bicchiere di plastica una parte di induritore B e due parti di resina A, utilizzando i misurini graduati. Miscelare i due componenti con il bastoncino senza agitare fino ad ottenere la perfetta trasparenza. NB: la durata della miscelazione non deve superare i 10 min. Per piccole superfici piane utilizzare una pipetta in plastica, o un bastoncino, versando goccia a goccia per accompagnare la resina fin sui bordi.  Tempo di indurimento:  6 h.  Pulizia degli attrezzi con alcool 70°.